A piccoli passi prende forma ciò che era nei miei sogni:

” realizzare un progetto per dire il mio grazie a Vasco “.

Il primo passo si è compiuto quando , insieme a 10 meravigliese amiche , abbiamo realizzato le 10 immagini per raccontare altrettante canzoni. Ho dedicato molto tempo a questo progetto, ci tenevo e forse è quello più importante per me, anche perchè ancora una esposizione completa è in fase di lavorazione, vorrei avere un luogo adatto e importante per questo lavoro. Insieme alla Dottoressa Elisa Bergamino ci stiamo lavorando, ma quando sarà il momento sono sicuro che si arriverà all’esposizione integrale.

Per il momento , a Milano , presso la Galleria Spazio Porpora, ho presentato un anteprima esponendo la mia rappresentazione in immagine di “Gabri“. Gabri, realizzata con la bellissima Martina Sotgiu,

racconta di una relazione al limite, è una delle più forti provocazioni di Vasco, il quale avrebbe voluto indicare anche meno anni di quelli cantati nel testo (16 anni), ma , dietro consiglio, ha evitato giusto per non finire nei guai.(…) Come sostiene Vasco però :” provoco per vedere reazioni, perchè i disturbati sono quelli che prendono certi versi solo in un certo modo e se ne scandalizzano.”

Presso lo spazio Porpora, in via Nicola Porpora 16/A a Milano, fino al 30 Gennaio 2022 sarà possibile visionare la mia prima immagine del progetto ” Le Donne di Vasco”. Ringrazio quanti vorranno fare un salto e i tanti che ad oggi con messaggi, telefonate e attestati di stima , mi hanno donato tanta gioia che condivido con Martina e tutte le “modelle” senza le quali nulla sarebbe stato possibile!

A presto per l’esposizione completa del progetto.

Grazie !

https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2022/01/23/news/esposta-a-milano-una-foto-di-masu-dedicata-alle-donne-di-vasco-rossi-1.41161773